Raisman: Box jump.

Di Tina Haupert, 14 agosto 2013 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Stampa Il mio modo preferito per iniziare la giornata è con un bicchiere di succo appena spremuto che faccio a casa nella mia cucina con l’aiuto del mio fidato spremiagrumi. Bere tutti quei frutti e verdure dai colori vivaci e ricchi di nutrienti in una sola volta mi dà una sferzata di energia naturale che mi fa sentire bene e inizia la mia giornata con il piede giusto.

Detto questo, ecco una ricetta di succo che ti darà un pick-me-up naturale e ti farà partire! Zoom immagine Ingredienti: 4-6 tazze di kale2 strappato fresco Mele Granny Smith4 once radice di waterginger di cocco a piacere Indicazioni: Unire tutti gli ingredienti in uno spremiagrumi. Versare il succo in un bicchiere o servire sul ghiaccio. Fa circa 10-12 once di succo fresco Leggi il blog quotidiano di fitness e fitness di Tina, Carota “N”.

Per saperne di più: 25 ricette senza cucinare5 Snack che stimolano l’energia Frullati rinfrescanti, a basso contenuto calorico Ottieni spalle sexy e da sfoggiare con questo esercizio Esegui queste mosse due volte a settimana, con 2 giorni di riposo tra: vedrai i risultati in un settimana. Per notizie Visualizzazioni 18 febbraio 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Da spalline ai ritagli, la moda primaverile è tutta una questione di spalle.

Preparati con una fascia di resistenza estraibile e il superset di sollevamento laterale / anteriore. “Per scolpire la spalla, devi colpire i deltoidi anteriore, laterale e posteriore”, osserva il celebre trainer Steve Moyer. Fai le sue mosse due volte a settimana, con 2 giorni di riposo in mezzo: vedrai i risultati in una sola settimana.

CORRELATO: Zoom immagine di allenamento spalla sexy di 10 minuti Questa routine di danza “Uptown Funk” è la cosa migliore che sia mai accaduta su un tapis roulant “Il miglior allenamento cardio! Non credermi, basta guardare. “Di Julie Mazziotta, 18 marzo 2015 Pubblicità Salva ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Ora possiamo individuare la prossima tendenza del fitness: boutique, lezioni di danza su tapis roulant ad alta intensità.

E abbiamo già trovato l’istruttore perfetto. La ballerina e coreografa professionista Carson Dean sincronizza abilmente i suoi salti, i suoi giri e i suoi calci alti con Mark Ronson e il film di successo di Bruno Mars “Uptown Funk” in questo video di un minuto e mezzo. (Anche se dobbiamo dire, il video del liceo di Dallas è stato leggermente più impressionante – hanno ballato per l’intera canzone!) Mentre scriveva su YouTube, “Il miglior allenamento cardio!

Non credermi, basta guardarlo.” Insegnaci per favore, Carson? CORRELATO: 7 modi per rendere il tuo tapis roulant più efficace I migliori segreti di fitness degli atleti olimpici Vuoi sapere come ottenere le gambe invidiabili di Aly Raisman e gli addominali duri di Sanya Richards-Ross? Guarda il video per conoscere le routine di fitness dei tuoi membri preferiti del Team USA, tra cui Missy Franklin, Gabby Douglas e Dana Vollmer.

08 giugno 2016 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Vuoi sapere come ottenere le gambe invidiabili di Aly Raisman e gli addominali duri di Sanya Richards-Ross? Guarda il video per conoscere le routine di fitness dei tuoi membri preferiti del Team USA, tra cui Missy Franklin, Gabby Douglas e Dana Vollmer. Non hai tempo di guardare?

Ecco la trascrizione completa: Dana Vollmer: provo a pensare che mi sto allenando 24/7. Sanya Richards-Ross: Sono in pista cinque giorni alla settimana. Aly Raisman: Ginnastica, fai così tanti colpi sul tuo corpo, e tre dei quattro eventi sono eventi per le gambe. CORRELATO: 11 Esercizi che costruiscono muscoli senza massa Gabby Douglas: Facciamo braccia, core, gambe.

Raisman: Box jump. Douglas: Squat. Raisman: le dita dei piedi si alzano. Douglas: muscoli posteriori della coscia. Raisman: saltare su e giù. Douglas: Facciamo tutto. Missy Franklin: mi alleno molto al di fuori della piscina e al suo interno. Richards-Ross: Faccio Pilates. Dana Vollmer: È nella postura, è nel modo in cui sollevo mio figlio da terra. O mettendo via i piatti. Franklin: Adoro lo yoga caldo. Quindi lo faccio per circa 90 minuti due volte a settimana.

CORRELATO: 12 posizioni yoga per le persone che non sono flessibili Richards-Ross: sono nella sala pesi tre o quattro giorni alla settimana. Franklin: Faccio anche allenamento con i pesi, ovviamente. Richards-Ross: E faccio mille sit-up ogni giorno.

La mamma condivide la foto del suo corpo postpartum per inviare un potente messaggio sull’amore di sé “Oggi ho commesso un atto di radicale amore per se stessi.” Di Christina Oehler, 3 settembre 2019 Salva ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa messaggio Ogni nuova mamma sa di aspettarsi che il suo corpo cambi durante la gravidanza; sta crescendo un piccolo umano al suo interno, dopo tutto. Ma tanto quanto la nostra cultura celebra collettivamente il suo pancione, è altrettanto importante apprezzare anche il suo corpo dopo la nascita.

Questo è esattamente ciò che sta facendo Carly Wright. Martedì, Wright è andata su Instagram per condividere il suo viaggio nel mondo della fiducia del corpo dopo aver consegnato suo figlio di tre mesi, Reef. Ha pubblicato una foto di se stessa che spinge un passeggino mentre indossa un reggiseno sportivo e pantaloncini, mettendo in mostra ogni abbassamento e smagliatura del suo corpo postpartum.

CORRELATO: Questa influente ha manifestato con il suo stomaco fuori per fare un punto importante sugli organi postpartum “Oggi ho commesso un atto di radicale amore per se stessi. In questo sole, in pubblico, lascio che il sole mi sfiori la pelle in tutta la sua gloria postpartum ”, ha scritto nella sua didascalia. “La mia nuova normalità. Cellulite.

Smagliature. Pelle cadente Il mio corpo è meravigliosamente sconosciuto in questo momento. [Quindi] ci stiamo ridisegnando. ” “È stato facile? Diavolo, no. Ho avuto un aspetto sporco?

Purtroppo sì “, ha continuato. “Ma questa è la mia realtà. L’allattamento al seno non ha sciolto il peso come mi è stato detto. In effetti, ho guadagnato peso. ” “Ma fa parte della mia vita postpartum. L’auto-amore radicale significa amare dove ti trovi mentre lavori verso dove vuoi essere.

Sono trascorse 13 settimane dal parto. UPS. Downs. Lacrime. Rabbia. Apatia. Risentimento. Gioia. L’amore oltre misura “, ha aggiunto. CORRELATO: Quello che devi sapere sul rischio di depressione postpartum dopo future gravidanze Wright, che vive a San Diego, ha effettivamente costruito una carriera aiutando le nuove mamme ad adattarsi alla vita postpartum; è un’allenatrice dell’ansia e attualmente si sta allenando per diventare una doula post-parto.

Nonostante la sua dedizione nell’aiutare altre madri, dice a Health che fare i conti con i cambiamenti del corpo legati alla gravidanza è difficile per tutti, inclusa se stessa. “Avevo avuto un po ‘di fatica a sentirmi connesso e orgoglioso del mio nuovo corpo postpartum e mi sentivo piuttosto solo in questa fase della vita”, afferma Wright. “Essendo sempre stato in forma, è stato un adeguamento per fare lentamente ma sicuramente progressi nella mia forma fisica postpartum. Oltre a tutti quelli che mi hanno detto che il peso si sarebbe semplicemente “sciolto” da quando stavo allattando, ho iniziato a sentirmi ansioso perché stavo davvero ingrassando!

CORRELATO: Questa mamma ha pubblicato una foto inedita delle sue smagliature postpartum con un potente messaggio Wright spiega che la mattina in cui è stata scattata la foto, voleva solo fare una passeggiata sotto il sole. Ma il caldo era così intenso che si tolse la maglietta, immaginando che potesse ispirare altre mamme a confortarsi su come il loro corpo potesse essere percepito dagli altri. “Mi piacerebbe che altre nuove mamme sapessero che non sono sole in ciò che provano nella fase postpartum.

Penso che i social media siano un ottimo strumento per la connessione, ma hanno anche posto alcune aspettative non realistiche su come sia realmente la maternità ”, afferma. “Spero che si sentano in grado di definire la maternità alle loro condizioni e come può apparire per loro. Può essere disordinato, imperfetto, gioioso, divertente, difficile e facile allo stesso tempo. ” Per ricevere altre storie come questa nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Real Wellness WomenIRL Questa minuscola patch può aiutarti a eliminare i brufoli mentre dormi Elimina le imperfezioni durante la notte con un bastoncino intelligente sul tappetino.

10 maggio 2016 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Zoom immagine sokoglam.com È questo il nuovo zit fix-it? Siamo ufficialmente ossessionati dalla CosRX Acne Pimple Master Patch ($ 5 per 24; sokoglam.com), un minuscolo disco disponibile in tre dimensioni, che vanno dalle dimensioni di un pisello a poco più piccolo di un centesimo.

Il cerotto si trova in cima a un difetto, succhiando l’ick e riducendo l’infiammazione. “Funziona come una benda idrocolloidale, assorbe i liquidi e protegge lo sporco per accelerare la guarigione”, spiega Joshua Zeichner, MD, dermatologo di New York City. Per usare, lavare e asciugare il viso prima di andare a letto, quindi attaccare uno. Quando lo rimuovi in ​​mattinata, potresti scoprire che è diventato bianco – questo è il contenuto disegnato del brufolo.

Così grossolano, ma così soddisfacente. Questo frullato di alghe blu funziona anche come maschera lenitiva per il 29 giugno 2017 Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Le alghe blu possono sembrare qualcosa che vedi solo quando fai snorkeling, ma l’ingrediente vibrante ha improvvisamente raggiunto lo stato di super-cibo grazie ai suoi potenziali benefici anti-infiammatori, antiossidanti e curativi.

Se di recente hai visto buongustai che pubblicano lattes blu brillanti o frullati su Instagram, è probabile che l’ingrediente che aggiunge colore alla loro bevanda sia alghe, non coloranti alimentari. Un altro nome per la pianta è spirulina, un alimento base per drogati di benessere e amanti del frullato. Perché?

Per cominciare, si dice che le alghe blu controllino il colesterolo e riducano l’infiammazione nel corpo. (Ma può anche interferire con immunosoppressori e fluidificanti del sangue, quindi parla prima con il tuo medico se stai assumendo questi medicinali.) GUARDA IL VIDEO: Come preparare un frullato al matcha che è anche una maschera rassodante L’ingrediente oceanico è anche noto per lenire la pelle, motivo per cui i marchi di bellezza hanno creato creme rassodanti e tonificanti chiarificanti che sono infusi di alghe. Dato che le alghe sembrano offrire straordinari benefici per la salute, sia dentro che fuori, abbiamo voluto sfruttare al massimo l’ingrediente.

Quale modo migliore di farlo se non quello di usarlo come base per una maschera per la pelle che può anche essere trasformata in un delizioso frullato? Dopotutto, sono due delle nostre cose preferite. CORRELATO: 12 maschere per il viso fatte in casa per una pelle fresca e dall’aspetto più giovane In questo video, ti mostreremo come fondere una maschera commestibile alghe blu che può essere trasformata in un frullato con l’aggiunta di solo due ingredienti extra.

La parte migliore di tutte è che probabilmente hai già tutti gli altri ingredienti nella tua cucina. A base di yogurt greco, miele e succo di limone, la ricetta della maschera non richiede molti acquisti. Per preparare il frullato, aggiungi semplicemente il latte di banana e mandorle.

Prendi la polvere vegetale brillante e sei pronto per partire. Votiamo che i tuoi piani per il fine settimana includano l’applicazione della miscela naturale sul tuo viso, quindi sorseggiando il frullato ricco di sostanze nutritive mentre l’intruglio fa la sua magia. Potresti andare sabato sera con un bagliore sano.

Sì grazie! Il dessert senza cottura che devi provare quest’estate: barrette di cioccolato, cocco e mandorle Se ti piaceva Almond Joys da bambino, adorerai questa versione per adulti del trattamento. Di Beth Lipton, 27 luglio 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Image zoom Beth Lipton Ci sono alcune combinazioni di sapori che ti ricordano immediatamente di essere un bambino.

Per me è Almond Joy. Ah, quelle piccole pepite di felicità cioccolato-cocco. In questi giorni bramo ancora il cioccolato (ovviamente!), Il cocco e le mandorle, ma chi ha bisogno di tutto quello zucchero? Entra in queste barrette, piene di cioccolato (sotto forma di cacao harmoniqhealth.com crudo), cocco e mandorle; ma privo di zucchero raffinato e altri additivi icky.

La ricetta senza cottura potrebbe sembrare lunga, ma molti degli ingredienti si ripetono nei diversi strati ed è straordinariamente veloce da mettere insieme (senza contare un po ‘di tempo al frigorifero). I bar sono un dessert perfetto per una festa o semplicemente un delizioso oggetto da conservare in frigo per eventuali “emergenze” di cioccolato.

Inoltre, la ricetta è ideale per i caldi mesi estivi, poiché (con la possibile eccezione di pochi secondi nel forno a microonde) non richiede alcuna cottura. Nota: puoi tagliare le barre piuttosto piccole. Sono super ricchi e decadenti, quindi un po ‘fa molta strada.

Resa senza barrette “Almond Joy”: circa 15 bar Base: 1 tazza di mandorle tostate a fette (circa 120 g) ¼ tazza di fiocchi di cocco non zuccherati (circa 15 g) ¼ tazza di cacao crudo o cacao non zuccherato (20 g) 1/3 tazza di datteri secchi ( circa 4,25 once), snocciolate 2 cucchiai.